Grazie! Si è solo "grazie" alle migliaia di strutture ricettive che credono in noi che LovelyITALIA
sbarca sui maggiori media con il nuovo spot pubblicitario.
Nella realizzazione abbiamo cercato di comunicare i punti salienti del nostro sistema, ossia:
il contatto diretto tra la struttura ricettiva e la persona in cerca di alloggio al telefono o via email
la totale assenza di commissioni sulle prenotazioni andate a buon fine sia per la struttura che per chi soggiorna
l'accordo diretto tra "gestore/proprietario" e "turista" senza intermediazione
la presenza di LovelyITALIA sui network pubblicitari italiani e esteri in tutto il mondo
le tipologie di alloggio in affitto a cui si rivolge il nostro portale
Vediamo quindi la versione integrale dello spot.
Spot in versione integrale (2:27 minuti)
alcuni scatti dal backstage dello spot
Backstage dello Spot di LovelyITALIA
Abbiamo riservato una parte del nostro spot, intitolata "Backstage Spot LovelyITALIA", alle domande più frequenti che ogni giorno
ci rivolgono i gestori e i titolari delle strutture ricettive, in dettaglio:
la persona che sta cercando l'alloggio può davvero telefonare al gestore e accordarsi direttamente?
gli utenti che visitano LovelyITALIA sono interessati solo a soggiorni per le vacanze o anche per altri scopi (per esempio per lavoro) ?
un privato che affitta un appartamento o una villa (per esempio la seconda casa al mare, in montagna, in città, ecc.) può iscriversi a LovelyITALIA?
se sono titolare di più strutture ricettive o più immobili in affitto, posso usufruire di particolari condizioni?
l'iscrizione prevede costi o vincoli?
sono previste commissioni sulle prenotazioni andate a buon fine?
allo scadere dell'abbonamento che succede?
se non sono più interessato come posso rimuovere l'annuncio?
Vediamo ora tutte le risposte nel Backstage quì sotto.
il: 8-10-2024 da Mini Appartamento Elisabetta Caorle (VE)
"Con lovely ho un buona esperienza sono soddisfatto "
il: 27-8-2024 da I Limoni Tortoreto Lido (TE)
ENZO
"Ammetto che non conoscevo …. al momento posso confermare professionalità, puntualità, ottime opportunità. Mi dispiace non poter attivare l abbonamento in questi giorni, per motivi personali. Mi farebbe piacere, se fosse possibile, che il servizio res"
il: 1-7-2024 da Appartamento Vincenzo Pisticci (MT)
Claudio
"Ottima "
il: 16-4-2024 da La Ringhiera Trieste (TS)
Anna Vescovi
"Posso dire che è una esperienza molto positiva. Attraverso di voi ho avuto clienti molto educati e positivi. Mi piace poi il fatto che con i possibili clienti si possa comunicare fin dall'inizio permettendomi di conoscerli e di farmi conoscere. Grazie!"
Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
Ok oppure
Cookie policy